Auronzo, la sindaca Pais Becher: «Sempre onorati di accogliere la Lazio» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Auronzo, la sindaca Pais Becher: «Sempre onorati di accogliere la Lazio»

Pubblicato

su

Il primo cittadino di Auronzo, la sindaca Pais Becher, ha espresso tutta la propria emozione sul rapporto ormai decennale del comune veneto con la S. S. Lazio

Per il decimo anno consecutivo la società biancoceleste ha scelto lo scenario delle Tre Cime di Lavaredo come sede per la prima parte del ritiro prestagionale. Ieri la sindaca, Tatiana Pais Becher, ha fatto gli onori di casa nel saluto istituzionale del comune di Auronzo di Cadore alla Lazio. A margine dell’evento, queste sono state le sue parole ai microfoni di Lazio Style Channel: «Da neo eletta è una grandissima emozione accogliere questo club. È motivo di grande orgoglio per la comunità che il ritiro sia giunto al decimo anno di fila. Credo sia un record per una squadra di calcio. Vuol dire che la nostra località è ideale dal punto di vista tecnico e umano: i rapporti con l’amministrazione, la popolazione e i tifosi sono ottimi. Anche la cerimonia di questa sera è stata molto toccante. Le parole dei dirigenti e dei giocatori testimoniano come siano tutti felici di essere qui. Ciò è ricambiato dal calore della popolazione locale, pronta ad accogliere la Lazio. Speriamo che il rapporto possa continuare nel tempo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.