Atalanta Lazio: i precedenti con l'arbitro Guida
Connettiti con noi

News

Atalanta Lazio: i precedenti con l’arbitro Guida

Pubblicato

su

Guida è stato designato come arbitro della sfida di sabato tra  Atalanta e Lazio: tutti i precedenti con il fischietto di Torre Annunziata

Marco Guida è stato designato come arbitro del match tra Atalanta e  Lazio  , gara in programma sabato 30 ottobre alle 15:00. Ecco i precedenti dell’arbitro di Torre Annunziata:

L’arbitro campano ha già diretto i biancocelesti in 22 gare: lo score di quest’ultime è in perfetto equilibrio e parla di 9 vittorie per la Lazio, 7 sconfitte e 6 pareggi.

In questa stagione il fischietto di Torre Annunziata ha arbitrato la Prima Squadra della Capitale in occasione della vittoria nel derby contro la Roma dello scorso 26 settembre, terminato 3-2.

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI SARRI SUL CANALE YOUTUBE CALCIONEWS24

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.