Andrea Lenzini: «Nonno Umberto avrà una via col suo nome» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Andrea Lenzini: «Nonno Umberto avrà una via col suo nome»

Pubblicato

su

Il nipote dell’ex presidente della Lazio Umberto Lenzini ha svelato che il nonno avrà una via a lui dedicata

Andrea Lenzini, nipote dello storico ex presidente della Lazio Umberto Lenzini, ai microfoni di Radiosei ha confermato che il nonno avrà una via a lui dedicata.

LE PAROLE – «Mio nonno Umberto sarà omaggiato dal Comune di una via in suo nome. Ne sono orgoglioso, era una vita che mi battevo per questo. Molti personaggi della storia della Lazio hanno avuto il giusto risalto, c’è voluto il supporto di Guido De Angelis per riuscire nell’intento. Grazie davvero. Lui nasce in America, ma aveva alcuni terreni nella zona di Pistoia, era un simpatizzante della Pistoiese. Io sarei comunque diventato laziale vista la fede di mio padre. Lui in Colorado ebbe una disavventura, cadendo in un lago si procurò una ferita in testa. Se non fosse stato per l’aiuto di un Indiano d’America ora sarebbe morto annegato. A quell’Indiano dobbiamo la Lazio del primo scudetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.