Alvini: «Contro la Lazio voglio lo Zini pieno e giocatori agguerriti»
Connettiti con noi

Campionato

Alvini: «Contro la Lazio voglio lo Zini pieno e giocatori agguerriti»

Pubblicato

su

Massimiliano Alvini, tecnico della Cremonese, ha parlato ai microfoni di DAZN in vista della sfida contro la Lazio

Massimiliano Alvini, tecnico della Cremonese, ha commentato la sfida pareggiata contro l’Atalanta e si è proiettato al match di domenica contro la Lazio.

PAROLE«Questo è un punto importante, arrivato alla fine di una partita intensa contro una squadra molto forte. Il clima era difficile, faceva caldo e lo stadio era infuocato. Non era facile ma essere riusciti a portare a casa un punto è un grande merito dei miei calciatori. I risultati sono quelli che ti giudicano ma è sbagliato. La cosa importante è il lavoro. Portiamo a casa il risultato positivo ma c’è da lavorare. Dessers e Okereke hanno giocato in mocassini, come per andare in passeggiata al Forte dei Marmi, lo dico sinceramente, deve essere uno stimolo per loro, se giochi così a Bergamo ti portano via. Valeri se riusciremo a migliorarlo nella parte tecnica sarà un patrimonio per la Cremonese, può migliorare, è uno specialista nel suo ruolo. Mi interessa essere giudicato sul lavoro del campo, abbiamo un’entità unica con società e tifosi e questo è importante. Domenica voglio uno Zini pieno, e i giocatori devono giocare senza mocassini».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.