Allenatore Lazio, la firma di Sarri tarda: ecco le possibili alternative
Connettiti con noi

News

Allenatore Lazio, la firma di Sarri tarda: ecco le possibili alternative

Pubblicato

su

La Lazio ancora non ha risolto la questione dell’allenatore: con Sarri che tentenna, i biancocelesti rivalutano le possibili alternative

Sembrava che ieri dovesse arrivare finalmente l’annuncio ufficiale, ma la situazione tra la LazioMaurizio Sarri è rimasta sempre la stessa: accordo trovato, ma firma che continua a tardare. Per questo, secondo quanto riportato da Il Messaggero, i biancocelesti avrebbero preso in considerazione vari candidati per il ruolo di allenatore.

Tornano in voga, dunque, i nomi dei portoghesi André Villas-Boas Vitor Pereira. Inoltre, si sarebbe proposto anche Rafa Benitez, attualmente svincolato. Infine, Andrea Pirlo potrebbe essere l’outsider inaspettato in questo casting per la panchina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.