Allenamento Lazio: tanti i dubbi di Sarri verso la Juve. C'è Immobile
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio: tanti i dubbi di Sarri verso la Juve. C’è Immobile

Pubblicato

su

La Lazio ha svolto oggi l’allenamento di rifinitura in vista dei quarti di finale di Coppa Italia di domani contro la Juventus

La Lazio si è ritrovata oggi in quel di Formello per l’allenamento di rifinitura in vista della sfida di domani contro la Juventus nei quarti di finale di Coppa Italia. Sono tanti i dubbi di formazione per Sarri.

In porta dovrebbe tornare Maximiano, al centro della difesa Patric insidia uno tra Casale e Romagnoli con Lazzari e Marusic (favorito su Hysaj) come terzini. A centrocampo possibile turno di riposo per uno tra Luis Alberto e Milinkovic con Vecino favorito per l’eventuale sostituzione. Cataldi in vantaggio su Marcos Antonio in regia. Infine, probabile turno di riposo per Pedro. Immobile tornerà al centro dell’attacco con ai suoi lati Felipe Anderson e Zaccagni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.