Allenamento Lazio: seduta di ripresa per la squadra di Sarri. Il report completo
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio: seduta di ripresa per la squadra di Sarri. Il report completo

Pubblicato

su

Allenamento Lazio: seduta di ripresa per la squadra di Sarri. Il report completo. Oggi i biancocelesti sono scesi a Formello dopo la vittoria ad Udine

Tramite i propri canali ufficiali la Lazio comunica la seduta di ripresa della squadra di Sarri in vista del derby di Coppa in programma mercoledì 10 gennaio.

Luis Alberto è riapparso dopo l’infortunio e ha svolto tutto l’allenamento a Formello in gruppo, partitella compresa. Erano previsti per oggi nuovi controlli a seguito della lesione di basso/medio grado dell’adduttore della coscia sinistra, riportata nel corso della partita contro l’Empoli. Lo spagnolo ha ricevuto il via libera da parte dello staff medico e si è riunito ai compagni. Il derby in Coppa Italia è dietro, nuove valutazione saranno fatte tra il pomeriggio di oggi e la rifinitura di martedì. I segnali sono buoni. Stamattina lavoro di scarico per chi è partito titolare, a cui si è aggiunto anche Vecino, decisivo entrando a partita in corso. Assenti sia Isaksen che Zaccagni, usciti acciaccati dal terreno della Bluenergy Stadium. Saranno valutati in vista della Roma. Per Kamada invece allenamento completo con i calciatori subentrati e quelli che non sono stati impiegati contro la formazione di Cioffi. Aggregati al gruppo anche i due Primavera, Saná Fernandes e Sardo.

IL REPORT– «Archiviato la vittoria contro l`Udinese, la squadra questa mattina si è ritrovata presso l`S.S. Lazio Training Center a partire dalle 11:00 per iniziare la preparazione in vista della sfida di Coppa Italia Frecciarossa contro la Roma.Dopo una prima fase di riscaldamento tecnico, i calciatori che ieri non sono scesi in campo dal primo minuto hanno svolto un lavoro di natura tecnica seguita da una partitella a campo ridotto».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.