Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio, Pedro e Zaccagni in gruppo. Out Lazzari, si ferma Basic – FOTO E VIDEO

Pubblicato

su

Allenamento Lazio, Pedro e Zaccagni in gruppo nella rifinitura per Midtjylland. Out Lazzari: tornerà dopo la sosta. Si ferma Basic

Giornata di rifinitura in quel di Formello: domani la Lazio sfiderà il Midtjylland per la seconda giornata di Europa League. Solo 15 minuti accessibili ai media, ma sufficienti per vedere Pedro e Zaccagni aggregati col resto del gruppo, out invece Lazzari che tornerà coi compagni dopo la sosta. Anche Basic si è fermato per un problema al polpaccio.

L’infortunio del centrocampista rimescola le carte in vista della gara di domani sera. A centrocampo infatti Vecino e Luis Alberto potrebbero affiancare il rientrante Cataldi. In difesa Gila e Romagnoli sono in vantaggio su Patric e Casale mentre Hysaj si gioca il posto con Radu in difesa. Se dovesse giocare Radu, Marusic traslocherebbe a destra, con la presenza dell’albanese rimarrebbe tutto invariato. In porta Provedel avanti su Maximiano. Infine, in attacco confermatissimi Immobile e Felipe Anderson, il ballottaggio è tra Pedro e Cancellieri, con Zaccagni che non verrà rischiato per un lieve affaticamento muscolare dopo la gara contro il Verona.

*seguono aggiornamenti

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.