Allenamento Lazio, rifinitura in vista dell'Inter, idea Radu centrale
Connettiti con noi

News

Allenamento Lazio, rifinitura in vista dell’Inter, idea Radu centrale

Pubblicato

su

Allenamento Lazio: la rifinitura in vista dell’Inter ha permesso a Sarri di studiare le alternative ad Acerbi. Radu provato centrale

La Lazio è scesa in campo in quel di Formello per la rifinitura della gara di domani sera contro l’Inter a San Siro. Sarri ha dovuto far fronte all’indisponibilità di Acerbi, infortunatosi nell’ultima gara contro l’Empoli.

Al centro della difesa è stato provato Radu, favorito su Patric, accanto a Luiz Felipe. Hysaj e Marusic sugli esterni. A centrocampo intoccabili Milinkovic-Savic e Cataldi, è aperto il ballottaggio tra Luis Alberto e Basic. Il secondo ha superato i problemi al pube ed è favorito sullo spagnolo. Davanti solito tridente Felipe Anderson, Immobile, Pedro con Zaccagni che insidia il brasiliano per un posto da titolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.