Allenamento Lazio: rifinitura anti Atalanta e partenza per i biancocelesti
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio: rifinitura anti Atalanta e partenza per i biancocelesti

Pubblicato

su

Allenamento Lazio: rifinitura anti Atalanta e partenza per i biancocelesti. Il report completo della seduta

Seduta di rifinitura oggi per la Lazio in vista della sfida di domani. Patric e Zaccagni fuori, sono i due infortunati. Cataldi squalificato, è l’assenza che riconsegna la maglia in regia a Rovella. Ai lati dell’ex Monza ci saranno Guendouzi e Luis Alberto, in pole sulla candidatura di Vecino. I problemi e i dubbi sono soprattutto in attacco. Out Zaccagni (ci prova per il Cagliari o per il Bayern), Immobile tornerà dalla squalifica, ma si gioca il posto con Castellanos.

Sulle fasce probabile conferma per Isaksen e Felipe Anderson, anche se durante la rifinitura il brasiliano si è mosso sulla fascia destra. Pedro, in calo di rendimento nelle ultime settimane, spera comunque di strappare una chance dall’inizio. In difesa, salvo sorprese, sarà Gila a fare coppia con Romagnoli. Sicuro dell’impiego Marusic, mentre Lazzari favorito su Pellegrini e Hysaj, con il montenegrino pronto quindi a muoversi a sinistra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.