Allenamento Lazio, oggi doppia seduta: Immobile in gruppo. Per Zaccagni e Lazzari...
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio, termina la seconda seduta. Le ultime

Pubblicato

su

Doppia seduta di allenamento per la Lazio a Formello: ecco il report prima del rompete le righe previsto per domani

Doppia seduta d’allenamento per la Lazio oggi a Formello prima del rompete le righe ufficiale previsto per domani. Sarri ritroverà i suoi giocatori martedì 29 novembre (nazionali esclusi).

SEDUTA POMERIDIANA – Stesse presenze della mattinata, l’unica aggiunta è quella di Luka Romero, riaggregato dopo la mezza giornata libera. Torello, possesso palla, esercitazioni di uno contro uno e due contro due, infine la partitella a campo ridotto. Immobile di nuovo in gruppo per l’intero allenamento.

SEDUTA MATTUTINA – Lazzari e Zaccagni hanno svolto allenamenti soltanto in palestra (acciacchi al polpaccio), mentre Patric è tornato in patria per curarsi all’infiammazione al ginocchio. Immobile da ieri si è riaggregato ai compagni: ritorno in gruppo confermato stamattina, ha svolto regolarmente la prima sgambata in programma. Il suo recupero è ultimato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.