Allenamento Lazio, seduta di scarico post Torino. Domani le prove tattiche
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio, seduta di scarico post Torino. Domani le prove tattiche

Pubblicato

su

Allenamento Lazio, all’indomani della sfida contro il Torino, seduta di scarico per i biancocelesti. Da domani testa al derby

All’indomani del match contro il Torino, la Lazio è tornata in campo a Formello per l’allenamento mattutino. Seduta di scarico per la squadra, in campo chi non è stato impiegato ieri e chi è sceso in campo nel secondo tempo, per il resto del gruppo lavoro in palestra (anche per Pedro, subentrato nel secondo tempo).

Alla fase di riscaldamento sono succedute esercitazioni tecniche e partitelle a campo ridotto, 8 contro 8. Ai box sempre Zaccagni, che probabilmente tornerà dopo la sosta salvo sorprese. Domani scatteranno le prove tattiche in vista del derby, la rifinitura dirà molto sulle scelte di Maurizio Sarri nella Stracittadina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.