Allenamento Lazio: ritorno a Formello in vista della Samp, Immobile affaticato dalla trasferta col Cluj
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio: ritorno a Formello in vista della Samp, Immobile affaticato dalla trasferta col Cluj

Pubblicato

su

Allenamento Lazio: ritorno a Formello in vista della Samp, Immobile affaticato dalla trasferta col Cluj. Ecco il report dell’allenamento di oggi

Oggi la Lazio è ritornata ad allenarsi a Formello in vista della patita di lunedì contro la Sampdoria. Per il tecnico capitolino tanti recuperi: Pedro dopo l’intervento al setto nasale, Milinkovic che è ritornato ad allenarsi dopo la gastroenterite che l’aveva bloccato prima della sfida contro la Salernitana, anche Romagnoli e Radu si sono riaggregati al gruppo dopo l’out per lesioni muscolari.

Mentre per oggi il capitano Immobile è rimasto a riposo dopo aver chiuso affaticato la trasferta contro il Cluj. Per Zaccagni, invece, soltanto palestra, l’attaccante sta smaltendo il virus che lo aveva colpito e indebolito da mercoledì.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.