Allenamento Lazio: tanti assenti in vista del Sassuolo
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio: tanti assenti in vista del Sassuolo

Pubblicato

su

Allenamento Lazio: la squadra ha lavorato in vista del match col Sassuolo, facendo i conti con diverse assenze

La Lazio si è ritrovata al Centro Sportivo di Formello per l’allenamento in vista dell’ultima gara del campionato di Serie A 2020-2021 contro il Sassuolo. Sotto gli occhi della sindaca di Roma Virginia Raggi e della sua famiglia, la squadra ha lavorato agli ordini di Simone Inzaghi in vista di questo match.

La seduta è stata incentrata su esercitazioni di possesso palla, con massimo due tocchi da parte dei giocatori. Tuttavia, i biancocelesti erano a ranghi molto ridotti: infatti, erano tantissimi gli assenti sul terreno del Fersini. Oltre ad Acerbi, che ha lavorato a parte, non c’erano Luiz FelipeLuis Alberto (squalificati) e neanche MilinkovicImmobileCorreaCaicedo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.