Connettiti con noi

Campionato

Allenamenti Lazio, la ripresa in vista dell’Inter

Pubblicato

su

Allenamenti Lazio, i biancocelesti si sono ritrovati per iniziare a preparare la sfida in trasferta di domenica contro l’Inter

Archiviata l’amara sconfitta contro il Torino di ieri, a Formello la Lazio si è ritrovata per iniziare a preparare il match di domenica alle ore 12.30 contro l’Inter di Inzaghi. La squadra si è trovata questa mattina per l’attività di scarico dopo il match contro i granata.

L’attività è quella classica di mister Sarri, vale a dire coloro che ieri hanno giocato titolari hanno svolto un lavoro in palestra, mentre quelli che non sono scesi in campo hanno svolto un lavoro di tattica. Immobile ha riposato visto che rientra da un infortunio grave. La squadra si ritroverà dopo 24 ore di relax, martedì pomeriggio.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.