Dionisi: «Abbiamo dimostrato di voler vincere più della Lazio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dionisi: «Abbiamo dimostrato di voler vincere più della Lazio»

Pubblicato

su

Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di DAZN nell’immediato post-partita della gara contro la Lazio: le sue parole

Alessio Dionisi ha parlato a DAZN nel post-partita di Sassuolo-Lazio. Le sue parole:

PARTITA – «Da tutti i punti di vista oggi meritavamo di vincere, abbiamo messo tanta qualità in campo, abbiamo concesso poco. Sapevamo che avevamo davanti una squadra forte ma abbiamo giocato a viso aperto e il risultato è giusto. Non credo nella fortuna o nella sfortuna, oggi abbiamo fatto vedere che volevamo vincere più della Lazio».

PERCORSO – «Ci vuole tempo, io e la società abbiamo molta pazienza. So quanti margini di miglioramento ha la mia squadra, non dobbiamo affossare un calciatore se fa un errore. Possiamo migliorare nella prestazione e nella lettura di alcune situazioni oltre all’approccio in partite più semplici. Oggi ci godiamo prestazione e risultato».

RENDIMENTO – «C’è tanta differenza nel fare bene alcune partite e avere continuità. Oggi non ci riusciamo, a volte sembra che ci accontentiamo della prestazione. Anche oggi abbiamo concesso delle ripartenze sanguinose, è normale che la società faccia dei ricambi ed è ovvio che il processo rallenta un pochino. Però questo è lo step che dobbiamo fare».

MERCATO E GIOVANI – «Non mi soffermo sul mercato, le valutazioni le faccio con la società. I giovani vanno supportati e capiti, la loro fama viene prima dei loro successi, delle volte non  meritano i titoli che gli fanno i giornali. Stanno però crescendo, vedo che hanno voglia di crescere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.