Aldair: «Nessuna possibilità che i tifosi della Roma tifino Lazio contro il Porto» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Aldair: «Nessuna possibilità che i tifosi della Roma tifino Lazio contro il Porto»

Pubblicato

su

L’ex difensore della Roma Aldair ha parlato del match tra Lazio e Porto

Aldair, storico ex difensore della Roma, in una intervista ad A Bola ha parlato in vista del match tra Lazio e Porto d’Europa League.

TIFOSI ROMA – «Non c’è possibilità che un solo tifoso della Roma tiferà per la Lazio. In nessun caso, la rivalità è troppo forte e l’FC Porto può dare per scontata una cosa: il giorno della partita i tifosi della Roma saranno al 100% per la squadra portoghese».

CONCEICAO – «Lo conosco bene da quando ha giocato in Italia, alla Lazio e all’Inter, non c’è dubbio che da allenatore sta facendo un ottimo lavoro all’FC Porto, coerente, gli anni aiutano a creare automatismi, vedo la squadra in un buon momento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.