Albania, Strakosha: «Ora ci prepariamo per l'Italia, sappiamo che sarà molto difficile. Ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Albania, Strakosha: «Ora ci prepariamo per l’Italia, sappiamo che sarà molto difficile. Ma…»

Pubblicato

su

Albania, Strakosha: «Ora ci prepariamo per l’Italia, sappiamo che sarà molto difficile. Ma…». Le parole del giocatore

Thomas Strakosha si avvicina a Euro 2024. Il portiere dell’Albania ha parlato dell’impegno europeo che aspetta la sua nazionale. Queste le parole dell’ex Lazio SuperSport.

PAROLE– «Mi sento bene e ci alleniamo tutti forte, lo si vede anche in campo. È importante terminare questa fase perché è come una fase di preparazione. E’ positivo che abbiamo chiuso l’amichevole con una vittoria e ora ci prepariamo per l’Italia. La qualità degli avversari è ben nota quindi adesso ci prepariamo al massimo in modo che quando arriveranno le partite saremo pronti. Ho molta fiducia nella squadra, dobbiamo difendere tutti insieme. Sappiamo che sarà molto difficile superare questo girone. Ma abbiamo dimostrato di avere speranza, voglia e lo spirito albanese di chi non si arrende mai e speriamo di qualificarci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.