Agresti: «Occhio all'Udinese, il rischio della trappola è concreto» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Agresti: «Occhio all’Udinese, il rischio della trappola è concreto»

Pubblicato

su

Ai microfoni di RadioRadio nel pomeriggio si è parlato di Lazio. Le parole di Stefano Agresti

Nel consueto pomeriggio di RadioRadioLoSport c’è tempo per parlare della Lazio, che domenica alle 12.30 ospiterà l’Udinese allo stadio Olimpico. Ecco le parole del direttore di calciomercato.com Stefano Agresti.

«Mi aspetto che la Lazio confermi quanto fatto di buono nelle ultime partite, il segnale vero è che col ritorno di Milinkovic la Lazio è quasi al completo, al di là di Lulic e Muriqi. I calciatori importanti ora ci sono quasi tutti, Milinkovic è rimasto fermo poco, quindi credo che a livello atletico non abbia perso tanto. Non è una gara scontata con l’Udinese, il rischio è cadere in una trappola, è un rischio molto concreto, a me l’Udinese piace perché ha giocatori che mi piacciono molto ed è molto fisica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.