Agente Hysaj: «Poche possibilità di restare al Napoli. Il futuro...»
Connettiti con noi

Calciomercato

Agente Hysaj: «Poche possibilità di restare al Napoli. Il futuro…»

Pubblicato

su

Mario Giuffredi, agente di Hysaj, ha parlato del futuro del suo assistito, finito anche nel mirino della Lazio

Mario Giuffredi, agente di Hysaj, ha parlato ai microfoni di Radio Marte del suo assistito, finito anche nel mirino della Lazio.

«Ennesima dimostrazione di essere un grande professionista, grato al Napoli e al club per i 5 anni in cui ha vissuto qui. Il minimo che possa dimostrare è attaccamento alla maglia. Credo che al 99,9% sia chiusa, parliamo con altri club, portiamo avanti altre situazioni. Al momento non si sa chi sarà l’allenatore. Dopo 5 anni è giusto che il ragazzo provi altre esperienze, abbiamo altre situazioni in ballo. C’è uno 0,1% di possibilità di permanenza ma dipende da chi sarà l’allenatore. Però magari sarà comunque troppo tardi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.