L'agente di Brekalo: «Ecco cosa c'era di vero sull'interesse della Lazio»
Connettiti con noi

Calciomercato

L’agente di Brekalo: «Ecco cosa c’era di vero sull’interesse della Lazio»

Pubblicato

su

L’agente di Brekalo, esterno del Torino, è ritornato sulla trattativa tra Lazio e Wolfsburg per l’esterno andata in scena questa estate

L’agente di Josip Brekalo, Ismet Dizdarevic, attuale esterno del Torino, è tornato sulla trattativa estiva tra Lazio e Wolfsburg per il croato ai microfoni di calciomercato.it:

«Interesse della Lazio? Abbiamo parlato con tanti club in estate sia italiani che esteri, com’è normale anche che fosse. Brekalo ha spinto per venire in Italia, voleva giocare in Serie A e soprattutto con Juric. Avendo la stessa nazionalità si sono sin da subito capiti e il tecnico punta molto su di lui. Il Torino poi è una grande squadra. Abbiamo analizzato la situazione e abbiamo capito che a Torino poteva fare bene. Siamo sicuri che questa possa essere la piazza giusta per fare bene e per esplodere».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.