Acerbi, Inzaghi resta in pressing: serve il via libera di Lotito
Connettiti con noi

Calciomercato

Acerbi, Inzaghi resta in pressing: serve il via libera di Lotito

Pubblicato

su

Il futuro di Francesco Acerbi resta sempre in bilico: il difensore medita l’addio con Simone Inzaghi che lo vorrebbe all’Inter

Francesco Acerbi e la Lazio, un matrimonio che potrebbe terminare durante questa estate. I dissidi e le incomprensioni dell’ultima stagione rendono molto difficile una permanenza del centrale a Formello.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la squadra in pole per assicurarselo è l’Inter, con Simone Inzaghi che vorrebbe ritrovarlo dopo la felice esperienza in biancoceleste. I nerazzurri però non vorrebbero andare oltre un indennizzo simbolico: serve il via libera di Lotito. Acerbi è pronto a cambiare aria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.