Acerbi, futuro in bilico: l'addio a fine anno ipotesi concreta
Connettiti con noi

Calciomercato

Acerbi, futuro in bilico: l’addio a fine anno ipotesi concreta

Pubblicato

su

Il futuro di Acerbi resta in bilico: sommerso dai fischi al rientro in campo col Napoli, l’addio a fine stagione è un’ipotesi concreta

Francesco Acerbi e la Lazio, un matrimonio che rischia di concludersi anticipatamente a giugno. Il ritorno del centrale nella gara di domenica scorsa contro il Napoli è stato accompagnato dai numerosi fischi della Curva Nord, con la quale i rapporti sono ai minimi storici dopo l’esultanza polemica contro il Genoa e le mancate scuse a Venezia.

Come riporta l’edizione odierna di Repubblica, i colloqui con l’entourage dell’ex Milan sono già iniziati e nella conversazione è emerso che di fronte ad un’offerta congrua (5 milioni di euro) la Lazio sarebbe disposta a lasciarlo partire. L’ingaggio da 2.5 milioni, un contratto fino al 2025 e un’età non più giovanissima (34 anni) non facilitano la partenza ma se lo strappo non verrà ricucito difficilmente Acerbi varcherà le porte di Formello il prossimo luglio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.