Accardi (ds Empoli): «Akpa Akpro? Vi spiego come sono andate le cose»
Connettiti con noi

News

Accardi (ds Empoli): «Akpa Akpro? Vi spiego come sono andate le cose»

Pubblicato

su

Accardi (ds Empoli): «Akpa Akpro? Vi spiego come sono andate le cose». Ecco le parole del ds dei toscani

Nella conferenza stampa di questo pomeriggio, il ds dell’Empoli Pietro Accardi ha risposto a una domanda sul giocatore della Lazio, Akpa Akpro e sulla trattativa non andata in porto: 

PAROLE– «Noi eravamo partiti nel dare seguito a un modulo nato nelle ultime quattro giornate dello scorso campionato, ma a Empoli non ci sono giocatori che spostano gli equilibri. L’Empoli ha sempre formato un gruppo, lo stesso Akpa è stato preso l’ultimo giorno di mercato perché non è venuto Zurkowski. Non è il singolo che qui fa la differenza, il motivo per cui volevamo cambiare modulo è perché la squadra non lo sosteneva. Di conseguenza abbiamo pensato di mettere dentro delle mezzali che avessero sostanza, fisicità e dinamismo, ed è questo il motivo che ci ha fatto cambiare o aggiungere certe caratteristiche. Noi cerchiamo nei giocatori la duttilità per fare più moduli ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.