Cammarata: «Sarri un maniaco del lavoro. Al Pescara...»
Connect with us

News

Cammarata: «Sarri un maniaco del lavoro. Al Pescara…»

Lazio news 24

Published

on

L’ex attaccante del Cagliari Cammarata ha parlato di Maurizio Sarri, ricordando i tempi del Pescara. Queste le sue parole

L’ex attaccante del Cagliari Cammarata ha parlato di Maurizio Sarri, ricordando i tempi del Pescara. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Calciomercato.com:

«Mi ricordo i tempi di Pescara. Sono stati bellissimi. Per lui era il primo anno in Serie B. Oltre a essere un professionista è una gran persona e maniaco del lavoro. Ancora oggi sono rimasto in contatto con lui. Se gli chiedo consigli? Sì, soprattutto sulla fase difensiva. Un aneddoto? La prima amichevole di agosto. Io ero in panchina vicino a lui e sono rimasto sorpreso dal numero di sigarette che si è fumato. Erano tantissime».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.