Tare in giro per il mondo per la nuova Lazio - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Tare in giro per il mondo per la nuova Lazio

Pubblicato

su

Igli Tare inizia il suo giro per il mondo per ricostruire una nuova Lazio. Assente nella trasferta di Udine, il ds biancoceleste, come ipotizza Il Corriere dello Sport, potrebbe essere già volato in Brasile per chiudere la trattativa per Felipe Anderson. La Lazio vuole bruciare i tempi e impostare la fondamenta di una nuova squadra con qualche tempo d’anticipo sull’apertura del mercato. Acquistato il giovane attaccante colombiano Perea, Igli Tare, dopo essersi recato a Bruxelles una settimana fa per alcuni talenti del Bruges e dell’Anderlecht, continua il suo giro intorno al globo: il prossimo obiettivo è quello di blindare una volta per tutte Felipe Anderson.

Per La Gazzetta dello Sport, però, il direttore sportivo laziale si sarebbe recato in Germania per seguire da più vicino Granit Xhaka, centrocampista del Borussia M’Gladbach e obiettivo dichiarato per il mercato biancoceleste. 

Che fine ha fatto Igli Tare?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.