Formello - Palestra per Klose, lavorano a parte Biava, Mauri e Floccari - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Formello – Palestra per Klose, lavorano a parte Biava, Mauri e Floccari

Pubblicato

su

Lazio – Catania è ormai alle porte. La truppa agli ordini di Petkovic sta preparando il delicato match dell‘Olimpico contro la formazione di Maran, autentica sorpresa di questo campionato. L’allenamento sotto gli occhi del tecnico croato è iniziato stamane alle 11 nel quartier generale di Formello, con esercitazioni tecniche e una partitella finale di calcio-tennis. Tornato Kozak dalla convocazione della Repubblica Ceca e con Gonzalez in arrivo nella giornata di domani dall’Uruguay, Petkovic ha dovuto fare a meno di Miro Klose, rimasto in palestra dopo il duro lavoro dei giorni scorsi. L’attaccante tedesco tornerà a disposizione per la gara contro il Catania, procedendo l’iter riabilitativo per arrivare al meglio in occasione del derby di lunedì 9 aprile. Solo differenziato, invece, per Mauri e Floccari: lavoro atletico per il capitano biancoceleste, in odore di convocazione per la sfida di sabato, mentre l’attaccante calabrese proverà a tornare per il derby.

BIAVA IN RECUPERO – L’emergenza in difesa continua ad allarmare Petkovic. L’ultimo infortunio è stato quello riportato da Giuseppe Biava, fermato da un trauma contusivo al polpaccio destro. Il centrale ha svolto questa mattina una corsa blanda al fianco del preparatore atletico Bianchini. Le sue condizioni però sono troppo precarie per rischiarlo nella gara di sabato, guardando agli importanti impegni futuri. Con Dias e Konko infortunati e Ciani squalificato, Petkovic dovrà affidarsi alla coppia Cana-Radu in posizione centrale, con Lulic e Pereirinha sulle corsie esterne.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.