Formello - Lunedì la ripresa, da monitorare Mauri e Klose - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Formello – Lunedì la ripresa, da monitorare Mauri e Klose

Pubblicato

su

È tornata già stanotte nella capitale la Lazio dopo la batosta di Milano contro il Milan. Una gara senza storia, decisa dalla clamorosa quanto ingiusta espulsione di Candreva al 18′ del primo tempo. L’imperativo è ripartire, all’orizzonte c’è l’Europa League, gli ottavi di finale contro lo Stoccarda.

 
Petkovic ha concesso un giorno di riposo ai suoi, la ripresa è fissata domani. Stefano Mauri ha recuperato dal problema alla caviglia e sta pian piano smaltendo quello al polpaccio: probabile che torni in campo contro la Fiorentina Domenica prossima. Un altro giocatore da tenere sotto controllo è Miroslav Klose. Il quadro clinico del panzer migliora di giorno in giorno e in settimana volerà in Germania per avere un quadro più completo sui suoi tempi di recupero. Petkovic ha bisogno di tutti, perché le partite in programma per la sua Lazio sono davvero tante. Konko, Brocchi, Mauri, Klose. E Cavanda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.