ESCLUSIVA - Lazio, cercasi attaccante: per giugno si valuta anche Mokulu dell'Avellino. Ma c'è da battere la concorrenza... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

ESCLUSIVA – Lazio, cercasi attaccante: per giugno si valuta anche Mokulu dell’Avellino. Ma c’è da battere la concorrenza…

Pubblicato

su

Mercato in stand-by in casa Lazio, come ha ribadito il ds Tare, ci saranno nuovi acquisti solo in caso di cessioni. La dirigenza biancoceleste però si sta muovendo già per la prossima estate. Un reparto che a fine stagione andrà sicuramente puntellato è quello avanzato. Il futuro di Klose è sempre più in bilico, su Keita ci sono diversi club europei, mentre il riscatto di Alessandro Matri dal Milan non è così scontato. Ecco allora che Tare e Lotito si stanno guardando intorno, in cerca del colpo giusto per ritrovare il gol perduto.

Nella lista biancoceleste, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Lazionews24.com, ci sarebbe finito anche Benjamin Mokulu, 26enne attaccante belga in forza all’Avellino. Mokulu è sicuramente una delle rivelazioni della serie cadetta. Dopo un primo periodo di ambientamento, ha iniziato a vedere la porta con continuità, segnando ben cinque gol in quattro partite. Ora è quota otto nella classifica marcatori. Il calciatore belga in estate è stato voluto fortemente dal patron degli irpini, Walter Taccone. Per ora la scommessa è stata vinta, anche perchè Mokulu – Lazio a parte – è richiesto da mezza Europa. Sul giocatore ci sono diversi club della Ligue 1 francese e del campionato belga. L’Avellino, dopo la cessione di Trotta al Sassuolo, ha già fatto sapere che non ha nessuna intenzione di cedere a gennaio un altro pezzo da novanta. Ecco allora che ogni discorso è rimandato a giugno, con la Lazio che osserverà con molta attenzione il giocatore nei prossimi mesi. 

F.P.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.