Esclusiva - Ag. Fifa Nicolato: "Tutto su Eder e Pereira..." - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Esclusiva – Ag. Fifa Nicolato: “Tutto su Eder e Pereira…”

Pubblicato

su

La Lazio si butta ancora una volta sul mercato portoghese. Dopo l’acquisto di Bruno Pereirinha dallo Sporting Lisbona, la società biancoceleste avrebbe individuato altri due colpi da mettere a segno ancora nel campionato lusitano: Eder del Braga e Pereira del Victoria Guimaraes.

Due talenti da tenere sotto occhio anche secondo Francesco Nicolato, agente Fifa ed esperto di calcio portoghese, che, ai microfoni di Lazionews24, ha svelato le principali caratteristiche dei nuovi obiettivi di Lotito e Tare. “Eder è un attaccante prestante, classe 1987, che ha già maturato una buona esperienza nella Liga portoghese – ha esordito Nicolato – Ha ottime qualità da finalizzatore unite ad una buona predisposizione nel proporre gioco ai suoi compagni di reparto. È un elemento molto interessante che è stato sicuramente consigliato a Lotito dall’ex laziale Fernando Couto, attualmente vice-allenatore del Braga. Una garanzia che certifica il valore del giovane attaccante portoghese. Il costo del suo cartellino può aggirarsi tra i 5 e gli 8 milioni di euro.”

L’altro talentino finito nel mirino della Lazio è Ricardo Pereira. “E’ un centrocampista classe 1993 dotato di un gran dinamismo e di una buona qualità tecnica – ha dichiarato Nicolato – La sua specialità sono gli inserimenti senza palla, svolti grazie ad uno spiccato senso della posizione e ad una fisicità abbastanza importante. Il suo valore di mercato? Non lo so con precisione, ma penso che possa stimarsi attorno ai 4 milioni di euro.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.