Cesar ricorda la semifinale con la Banda Mancini: "Quella la nostra Coppa" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Cesar ricorda la semifinale con la Banda Mancini: “Quella la nostra Coppa”

Pubblicato

su

Fu uno dei componenti della Banda Mancini che arrivò fino in semi-finale di Uefa, dove fu poi eliminata dal Porto di Mourinho: Cesar Aparecido Rodriguez, oggi allenatore degli allievi regionali è intervenuto oggi ai microfoni di Lazio Style Radio: “Qualche giorno fa guardavo un documentario su Mourinho. Hanno fatto vedere anche la semifinale di Coppa Uefa persa da noi con Mancini in panchina. Mi ricordo benissimo che il mister era molto arrabbiato dopo la sconfitta. Quella era la nostra coppa, ci tenevamo tanto anche se quel Porto, che poi vinse la Champions l’anno dopo quasi con gli stessi uomini, si dimostrò più presente di noi”.

Oggi Cesar è molto soddisfatto della sua nuova vita da allenatore delle giovanilii:“Questo weekend giocheremo contro il Tor di Quinto, all’andata pareggiammo. Adesso c’è il ritorno, è l’unica squadra che gioca a 5 dietro, non sarà facile”. Dopo un inizio a singhiozzo i suoi ragazzi stanno facendo bene:La cosa che mi lascia più soddisfatto è che noi siamo partiti cosi cosi, ma adesso ci stiamo riprendendo. Dobbiamo affrontare squadre che già conosciamo grazie al girone d’andata e questo può essere un vantaggio”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.