Zaccagni, numeri da record. E Lotito prepara il rinnovo
Connettiti con noi

Calciomercato

Zaccagni, numeri da record. E Lotito prepara il rinnovo

Pubblicato

su

Mattia Zaccagni è salito a quota 8 reti in campionato e va a segno da tre gare consecutive: Lotito prepara il rinnovo dell’esterno

La Lazio si gode un Mattia Zaccagni da urlo. Come riporta Il Messaggerro, con il gol al Milan l’esterno ex Verona è salito a quota 8 reti in campionato, suo record personale. Inoltre l’italiano va in gol da tre partite consecutive (Empoli, Sassuolo e Milan). Un momento d’oro che Lotito e la società vogliono premiare col rinnovo del contratto.

Zaccagni è in scadenza nel 2025 e percepisce un ingaggio da 1.8 milioni di euro a stagione, bonus inclusi. L’idea del club biancoceleste è quella di allungare l’accordo al 2027 alzando l’ingaggio ad almeno 2 milioni di euro più eventuali bonus. Tra le parti c’è ottimismo: Mattia vuole continuare a scoccare nuove frecce verso i tifosi laziali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.