Zaccagni: «Ci è mancato Immobile, ma abbiamo fatto una buona gara»
Connettiti con noi

Campionato

Zaccagni: «Ci è mancato Immobile, ma abbiamo fatto una buona gara»

Pubblicato

su

Zaccagni è intervenuto ai microfoni di DAZN, dopo la gara dei biancocelesti contro la Juve: le sue parole

Zaccagni prima della gara contro la Juve è intervenuto ai microfoni di DAZN, ecco le sue parole:

GARA – «Ci è mancato Immobile, la partita è stata decisa dagli episodi, abbiamo cercato di fare la nostra partita, ci è mancata precisione in fase conclusiva. Nel primo tempo mi sentivo molto bene, nel secondo sono calato un pò fisicamente e ne ho risentito. Il minutaggio mi serve per arrivare al 100%».

Le parole del giocatore a Lazio Style Radio

GARA – «Ciro è fondamentale per questa squadra, secondo me abbiamo fatto una buonissima gara. Pallegiato bene, ci è mancato qualcosa bella fase conclusiva. Tiri dal limite? Dovevamo provare a cercarli, ma loro sono stati bravi a non concederci tiri da lontano, dovevamo esser più veloci a far girare la palla».

IMPEGNI – «Ci sono tante gara da giocare e gestire le energie del gruppo, oggi mi sono sentito abbastanza bene, nel secondo tempo sono calato un po’ ma sono contento di aver messo minuti nelle gambe. Mi do due o tre partite per tornare al 100%, oggi non avevo i novanta minuti nelle gambe, ma devo lavorare per raggiungere l’obiettivo».

ATTEGGIAMENTO – «Dobbiamo restare positivi, convinti di aver fatto una buona gara e lavorare partita dopo partita».

JUVE – «Quando hanno cambiato modulo lo abbiamo capito subito, ma avevamo preparato la partita in un modo e nell’altro. Loro si sono chiusi bene e abbiamo fatto fatica a trovare gli spazi».

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.