Vlahovic, un biancoceleste nel suo Fantacalcio: «Ecco chi schiero»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vlahovic, un biancoceleste nel suo Fantacalcio: «Ecco chi schiero»

Pubblicato

su

Vlahovic si è raccontato tra presente e futuro. Per chiudere, non poteva non rivelare la sua formazione al Fantacalcio: c’è un biancoceleste

Dusan Vlahovic ha rilasciato un’intervista a Repubblica in cui ha parlato del presente alla Fiorentina e del suo futuro, in chiusura ha anche rivelato il suo undici titolare al Fantacalcio in cui è presente un giocatore della Lazio:

FANTACALCIO – «Chi schiero in attacco? «Me stesso, ovvio! Milenkovic, per me un fratello maggiore, mi ha aiutato a fare l’asta e l’ho preso in squadra con Dragowski, Bonucci, Faraoni, Bonaventura, Çalhanoglu, Luis Alberto, Veretout, Cuadrado, Latuaro, Joao Pedro. Sono vicino alla vetta ma chi ha Muriel è in testa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.