Nazionale, Vieri: «Sarà dura, ma abbiamo il nostro bomber Immobile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nazionale, Vieri: «Sarà dura, ma abbiamo il nostro bomber Immobile»

Pubblicato

su

Bobo Vieri – in un’intervista per Il Corriere della Sera – ha analizzato il momento della Nazionale azzurra: le sue parole

Per le colonne de Il Corriere della Sera, il super ex attaccante Bobo Vieri ha analizzato il momento della Nazionale e rischi derivanti dal sorteggio. Ecco le sue parole:

«Ci siamo messi in un guaio enorme. Sarà dura battere la Macedonia e poi Turchia o Portogallo in trasferta. Ci sarà una pressione incredibile, e con tutta questa pressione è dura giocare. Davanti poca cosa? Calma, non è così abbiamo sempre il grande bomber del nostro campionato, Ciro Immobile: lui ci deve dare una grande mano in queste due partite. Ci sono anche Scamacca e Raspadori, quindi il futuro non è nero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.