Capienza stadi, Vezzali: «Si torna al 75%, mentre per il 100%...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Capienza stadi, Vezzali: «Si torna al 75%, mentre per il 100%…»

Pubblicato

su

Valentina Vezzali ha fatto il punto sulla capienza degli stadi e un pronostico su quando i tifosi potranno tornare a riempire completamente gli impianti

Valentina Vezzali, Sottosegretario allo Sport, ha parlato delle progressive riaperture degli stadi, passando dall’imminente ritorno al 75% della capienza per puntare a quella totale. Le sue parole riportate da Sportface:

«In questi giorni mi sono interfacciata con il ministro Speranza e abbiamo un decreto che è in conversione, sul quale verrà posta la fiducia e che prevede sin da subito il ripristino della capienza precedente al decreto del 24 dicembre. Quindi dalla pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del decreto, credo entro venerdì, torneremo al 75% della capienza all’aperto e al 60% al chiuso. Nell’ottica della fine dello stato di emergenza e del calo della curva epidemiologica torneremo sicuramente ad avere una capienza totale sia per gli impianti all’aperto che al chiuso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.