Veron: «Qui due anni straordinari. Il ricordo più bello? La giornata dello scudetto»
Connettiti con noi

News

Lazio, Veron: «Qui due anni straordinari. Il ricordo più bello? La giornata dello scudetto»

Pubblicato

su

Veron è tornato all’Olimpico ed è stato premiato prima di Lazio-Sassuolo. Oggi l’argentino ha parlato ai microfoni di Radiosei

La cosa più bella di Lazio-Sassuolo è stata la presenza di un ex di lusso come Juan Sebastian Veron. L’argentino hai microfoni di Radiosei ha raccontato le sue emozioni, per il ritorno allo stadio Olimpico: «Provo tante emozioni perché qua ho trascorso due anni straordinari e difficili da dimenticare, è sempre bello tornare e ritrovare questa gente. Eravamo una grande squadra con campioni in ogni ruolo e dal carattere forte, sono contento che la gente abbia un bel ricordo di me e di tutto il gruppo. Il giorno più bello è senza dubbio quello dello scudetto, indimenticabile. Nella Lazio di oggi credo in Correa, ha ancora da dare tantissimo può diventare un trascinatore, ma tutta la squadra sta facendo bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.