Vazquez: «Lazio grandissima squadra, sarebbe bello giocarci»
Connettiti con noi

News

Vazquez: «Lazio grandissima squadra, sarebbe bello giocarci»

Pubblicato

su

Franco Vazquez ha svelato che l’ipotesi di giocare nella Lazio non gli dispiacerebbe affatto: ecco le sue parole per Tuttmoercatoweb.com

Tutto è nato da un siparietto sui social: Correa ha chiamato Franco Vazquez alla Lazio e il giocatore non ha fatto attendere la sua risposta. Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, il centrocampista ha rivelato che un ritorno in Serie A non è affatto da escludere:

FUTURO – «Ho ancora un anno di contratto. Sono al Siviglia da quattro stagioni, mi sento come a casa. La città mi piace, il club pensa in grande. Non so cosa succederà, quando finirà questo brutto momento valuteremo se continuare o separarci».

CORREA – «Dell’Italia ho un grande ricordo. A Palermo ho vissuto anni bellissimi, la Serie A mi piace. Sì, in futuro vorrei tornare. Con Correa ci conosciamo da Siviglia, abbiamo giocato insieme. Il suo era uno scherzo, non so se la Lazio mi voglia davvero oppure no. Ma è una grandissima squadra. E sarebbe bello giocare in biancoceleste».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.