Vavro, ecco il nuovo Skriniar. L'agente: «Vi svelo pregi e difetti»
Connettiti con noi

News

Vavro, ecco il nuovo Skriniar. L’agente: «Vi svelo pregi e difetti»

Pubblicato

su

Martin Petras, giovane agente di Denis Vavro, ha rilasciato un’intervista dove svela le caratteristiche di gioco del suo assistito

Il primo rinforzo difensivo per il tecnico Simone Inzaghi è già arrivato. Prelevato dal Copenaghen, Denis Vavro è candiato a diventare il centrale destro titolare. «Può giocare nella difesa a tre», conferma il suo agente Martin Petras ai microfoni del Corriere dello Sport. L’investimento della Lazio poi è stato di quelli importanti, il d.s. Igli Tare crede tantissimo in lui. «Ha un grande lancio e una buona visione di giococontinua il procuratore – ma la sua situazione preferita è la marcatura nell’uno contro uno». In patria ci scommettono, anche tanto, visto che già qualcuno lo paragona a Skriniar. E’ sicuramente troppo presto per questo tipo di affiancamento, Vavro deve ancora imparare a difendere all’italiana e ad ambientarsi alla Serie A. La basi per diventare grande però ci sono.

LAZIO, AURONZO SI AVVICINA: IL PROGRAMMA DELLE VISITE MEDICHE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.