UEFA, arriva la decisione ufficiale su Champions ed Europa League
Connettiti con noi

News

UEFA, arriva la decisione ufficiale su Champions ed Europa League

Pubblicato

su

Per colpa del Coronavirus in tutta Europa, la UEFA ha deciso di bloccare le competizioni europee. Nel pomeriggio una nuova comunicazione

Il Coronavirus si è espanso in tutta Europa causando molti disagi e molte vittime. Anche il calcio continentale si è dovuto piegare al volere del virus pandemico.

La Uefa, durante l’ultima riunione, ha deciso infatti di rinviare Euro2020 e sospendere Champions ed Europa League fino a data da destinarsi. Oggi il massimo organo che gestisce il calcio europeo, ha rilasciato un comunicato ufficiale in cui annuncia lo slittamento delle finali dei tornei internazionali, inizialmente programmate per maggio. La Uefa ha inoltre comunicato che nessuna decisione ufficiale è stata presa riguardo le nuove date.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.