Lazio, Berisha a disposizione dopo la sosta. Mentre Luiz Felipe...
Connettiti con noi

News

Lazio, Berisha a disposizione dopo la sosta. Mentre Luiz Felipe…

Pubblicato

su

Lazio, il report sugli infortunati: Berisha potrebbe tornare contro l’Empoli. Luiz Felipe invece…

E’ scattata la settimana dedicate alle Nazionali. L’occasione è buona, in casa Lazio, per provare a recuperare quei giocatori che in questo periodo sono stati fermi ai box per infortunio. Primo tra tutti il centrocampista Berisha. L’obiettivo è riaverlo a disposizione per la trasferta contro l’Empoli, in programma il 16 settembre. Alle prese con un problema alla coscia sinistra, il giocatore kosovaro sfrutterà questo periodo di riposo per tornare a disposizione di Simone Inzaghi. Dopo la sosta la Lazio sarà protagonista di un vero tour de force. Si giocherà, infatti, ogni tra giorni con l’esordio in Europa League. Il tecnico dei biancocelesti sfrutterà al meglio le qualità di tutti i giocatori presenti in rosa.

LUIZ FELIPE – Tempi più lunghi per rivedere in campo il centrale brasiliano. Il giovane difensore, bloccato da uno stiramento tra il primo e secondo grado al polpaccio sinistro, ha l’obiettivo di tornare in campo nel derby del 29 settembre. Salterà quasi sicuramente le sfide contro Empoli, Genoa e Udinese.

FORMELLO – LA RIPRESA FISSATA PER MERCOLEDI’: CLICCA QUI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.