Torino Lazio LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Campionato

Torino Lazio 0-0: l’attacco biancoceleste non punge, pari a reti bianche contro i granata

Pubblicato

su

Allo stadio Grande Torino, il match valido per la 2ª giornata di Serie A 2022/2023 tra Torino e Lazio: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Torino e Lazio si dividono la posta in palio. Al Grande Torino finisce 0-0 dopo un match abbastanza noioso che ha avuto folate improvvise e poco altro.


Sintesi Torino Lazio 0-0 MOVIOLA

Fischio d’inizio – Si gioca!

6′ Pressing Toro – Come solito fare la squadra di Juric pressa molto alta gli avversari, per ora la Lazio non è riuscita a creare azioni offensive.

8′ Tiro di Sanabria – I granata recuperano palla alta con Linetty, la palla termina sui piedi di Sanabria che da fuori area fa partire un destro che Provedel battezza fuori.

11′ Meglio il Toro – Come detto meglio il Torino in questo avvio di match. La squadra di Juric gioca stabilmente nella metà campo avversaria,

17′ Ci prova Zaccagni – Prova a farsi vedere in avanti Zaccagni, la difesa del Torino non lascia spazi con l’esterno che finisce per perdere il pallone.

23′ Marusic vicino al gol – Bella azione sulla sinistra tra Zaccagni e Marusic: quest’ultimo riceve palla dall’ex Verona e a tu per tu con Milinkovic-Savic si fa murare da posizione defilata.

29′ Attacca il Toro – Fa tutto bene Radonjic, che poi chiama in causa Singo. Quest’ultimo crossa all’indirizzo di Aina e Sanabria: entrambi non riescono ad arpionare la palla di testa.

35′ Primo tempo noioso – Poco spettacolo in campo, tanti duelli fisici: gioco fin troppo spezzettato.

38′ Chance per Rodriguez – Rodriguez recupera palla e serve Radonjic che mette in mezzo, sulla ribattuta arriva lo stesso difensore svizzero che calcia ma la palla sfiora la traversa ed esce.

40′ Verso la fine della prima frazione – Il primo tempo si avvia verso la fine con ritmi di gioco che stanno calando.

Fine primo tempo – Intervallo 

46’Inizia la ripresa – Si ricomincia

47′ Ci prova Radonjic – Lancio lungo di Milinkovic-Savic per Radonjic che viene bloccato in area da un ottimo Patric.

49′ Tiro di Radonjic – Ci prova da fuori area il serbo ma la palla termina larga di molto.

54′ Milinkovic-Savic dice di no a Immobile – Contropiede biancoceleste con Immobile che scappa e da posizione defilata prova a punire Milinkovic-Savic con un tiro angolato ma il portiere del Toro respinge.

58′ Tiro di Ricci – Dopo un batti e ribatti, la palla termina sui piedi di Ricci che dal limite strozza troppo il tiro. Para facile Provedel.

60′ Doppio cambio per Sarri – Due cambi a centrocampo per Sarri: fuori Vecino e Cataldi, dentro Basic e Marcos Antonio.

61′ Immobile a un passo dal gol – Immobile vince il duello corpo a corpo con Buongiorno, l’attaccante calcia ma è provvidenziale la deviazione di Djidji che manda la sfera in calcio d’angolo.

64′ Milinkovic-Savic vicino al gol – Ruba palla il serbo al limite dell’area, ma al momento della conclusione, Ricci salva tutto deviando il tiro del centrocampista destinato all’angolino.

70′ Girandola di cambi – Tre cambi per Juric, uno per Sarri.

79′ Dieci minuti alla fine – Sembra resistere lo 0-0, le squadre non attaccano.

86′ Immobile difende – Cross di Rodriguez in area, riesce a liberare Immobile che poi rimane a terra.

90′ Tre minuti di recupero

91′ Chance per Luis Alberto – Ottimo lavoro di Cancellieri che recupera palla in area granata, scarica per Luis Alberto il cui tiro viene rimpallato in angolo.

FINISCE QUI


Migliore in campo: Patric PAGELLE


Torino Lazio 0-0: risultato e tabellino

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Djdji, Buongiorno, Rodriguez; Singo (71′ Lazaro), Linetty (71′ Lukic), Ricci, Ola Aina; Vlasic, Radonjic (81′ Seck); Sanabria (71′ Pellegri). A disp. Berisha, Gemello, Bayeye, Schuurs, Segre, Ilkhan, Adopo, Vojvoda, Garbett. Allenatore: Juric.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic (81′ Luis Alberto), Cataldi (61′ Marcos Antonio), Vecino (61′ Basic); Felipe Anderson (71′ Pedro), Immobile, Zaccagni (82′ Cancellieri). A disp. Adamonis, Magro, Hysaj, Gila, Casale, Radu, Luka Romero. Allenatore: Sarri.

ARBITRO: Piccinini

AMMONITI: Cataldi, Marcos Antonio, Milinkovic-Savic, Lazzari, Immobile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.