Potenza, scontri tra tifosi: un morto, un ferito e 25 arresti
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Potenza, scontri tra tifosi: un morto, un ferito e 25 arresti

Pubblicato

su

Nei pressi di Potenza, ieri, è stato travolto ed ucciso un tifoso di 39 anni a seguto di alcuni scontri tra i tifosi della Vultur Rionero e Melfi

È successo ieri nei pressi di Potenza: un tifoso della Vultur Rionero è stato investito ed ucciso da alcuni sostenitori del Melfi, dopo uno scontro tra le due frange di ultras a ridosso della partita. Secondo le prime indagini della Questura e della Procura, si sarebbe trattato di un’imboscata tesa a pochi chilometri dal capoluogo, un vero e proprio agguato che ha portato all’arresto di 25 persone.

Tra questi c’è anche l’automobilista che, alla guida di una Fiat Punto, ha travolto il tifoso trentanovenne, investendone anche un altro ora in prognosi riservata all’ospedale San Carlo di Potenza. Come riferito da Adnkronos.com è escluso il ritiro delle squadre dal campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.