Thiago Motta: «Il terzo gol della Lazio è irregolare. Meritavamo di più»
Connettiti con noi

Campionato

Thiago Motta: «Il terzo gol della Lazio è irregolare. Meritavamo di più»

Pubblicato

su

Thiago Motta è intervenuto ai microfoni di DAZN e Sky, dopo la gara dello Spezia contro la Lazio: le sue parole

Thiago Motta dopo la gara contro la Lazio è intervenuto ai microfoni di DAZN e Sky, ecco le sue parole:

ORGOGLIO – «Nulla da dire ai miei ragazzi. Il pubblico è stato straordinario. Ho molto dubbi sul terzo gol, che era per me da rivedere. Per me è irregolare. Siamo comunque rimasti in partita fino alla fine. Io ho dei giocatori meravigliosi e che oggi hanno dimostrato voglia di vincere. Usciamo a testa alta. Ora dobbiamo riposarci e da lunedì pensare alla prossima».

PARTITA – «L’obiettivo era restare compatti quando la Lazio aveva la palla. Poi dovevamo pressare e aggredire palla a terra. Volevamo creare difficoltà in questo modo e l’abbiamo fatto bene con una squadra forte. Ora abbiamo tre battaglie, dopo aver digerito sta partita».

SALVEZZA – «Dobbiamo continuare a lavorare sodo. Oggi siamo amareggiati, perché meritavamo qualcosa in più».

Thiago Motta a Sky

PRESTAZIONE – «Dobbiamo essere orgogliosi di quello fatto in campo contro la Lazio. Il terzo gol era fallo netto di Milinkovic-Savic su Reca, non guarda la palla e va diretto sul nostro giocatore. Detto questo abbiamo fatto una bella partita».

PARTITA – «Abbiamo fatto una grande partita nonostante gli episodi a favore della Lazio, siamo rimasti in partita fino alla fine».

OBIETTIVO – «Quota salvezza? Non faccio i conti, mai fatti. Pensiamo partita dopo partita, è stata una bella partita da giocare. Non era facile giocare oggi».

LAZIO – «La Lazio palleggia, gioca bene e attacca sempre. Noi abbiamo difeso molto bene, siamo orgogliosi di quello che abbiamo fatto. Nonostante gli episodi a favore che sono dettagli che contano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.