Spezia-Lazio, tegola per Semplici: ecco chi salterà il match contro i biancocelesti
Connettiti con noi

News

Spezia-Lazio, tegola per Semplici: ecco chi salterà il match contro i biancocelesti

Pubblicato

su

Spezia-Lazio, tegola per Semplici: ecco chi salterà il match contro i biancocelesti. Nzola è l’osservato principale per le sue condizioni a seguito di un problema muscolare

Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Secolo XIX Nzola è in queste ore l’osservato in casa Spezia per le sue condizioni a seguito di un problema muscolare riportato nelle ultime ore.

Le sue condizioni di salute saranno valutate attentamente dallo staff medico del club. Nonostante il giocatore sia già squalificato per la prossima sfida contro la Salernitana, il timore del club è che l’infortunio possa mettere in dubbio la sua partecipazione alle partite successive contro la Fiorentina e la Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.