Connettiti con noi

Campionato

Spezia, Beck stregato da Milinkovic-Savic: «È stato folle»

Pubblicato

su

Julius Beck, centrocampista classe 2005, ha fatto l’esordio in Serie A contro la Lazio. Queste le sue parole emozionate su Milinkovic-Savic

Julius Beck, centrocampista classe 2005, ha fatto ieri l’esordio in Serie A contro la Lazio. Intercettato dal portale daneseTipsbladet ha parlato così del match dell’Olimpico.

PAROLE – «Sono molto contento del mio debutto, ma è stato un peccato perdere. Era ovviamente una partita difficile per noi contro la Lazio, un’ottima squadra con grandi giocatori come Milinkovic-Savic che mi piaceva molto vedere in TV. Poi, tra gli altri, alcuni giocatori della Nazionale italiana come Immobile e Romagnoli. È stato un po’ folle, devo ammetterlo, ma in campo non ci ho pensato».

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.