Spagna, 'As' pensa ad un sondaggio per decidere le convocazioni. Ma Luis Alberto... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Spagna, ‘As’ pensa ad un sondaggio per decidere le convocazioni. Ma Luis Alberto…

Pubblicato

su

Sul sito ‘As’ è stato aperto un sondaggio riguardante i giocatori da convocare in Nazionale: nella lista è stata inserito anche Luis Alberto, ma…

Dopo le amichevoli contro Germania ed Argentina, per il ct della Spagna Lopetegui è tempo di decidere i giocatori da convocare per la prossima edizione dei Mondiali, quella che si giocherà in Russia a partire dal prossimo giugno. Il ‘nostro’ Luis Alberto non è stato chiamato, ma il biancoceleste è stato inserito in uno speciale sondaggio pubblicato su as.com (QUI l’articolo). La domanda fatta agli utenti è stata la seguente: «Quali 23 giocatori chiameresti per il Mondiale di Russia 2018?». Purtroppo per ‘El Mago’, non è stato ricompensato come probabilmente si aspettava: attualmente solo 218 persone hanno fatto ricadere la propria preferenza sul fuoriclasse della Lazio. Addirittura, Luis Alberto è stato il calciatore votato meno, distanziandosi di un centinaio di voti dal milanista Suso, a quota 380. Gli iberici, dunque, non sembrano voler puntare sul laziale per la prossima importante competizione mondiale. Il talento dovrà accontentarsi della fiducia e dell’amore dei tifosi della ‘sua’ Lazio. E se questo è poco…

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.