Sorrentino sulla Lazio: «La truppa si è spenta, i suoi talenti sono fin troppo paghi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sorrentino sulla Lazio: «La truppa si è spenta, i suoi talenti sono fin troppo paghi»

Pubblicato

su

Sorrentino sulla Lazio: «La truppa si è spenta, i suoi talenti sono fin troppo paghi». Le parole del giornalista nel suo editoriale

La Lazio crolla a Bergamo. La squadra biancoceleste cede 3-1 all’Atalanta. Sulle pagine de Il Messaggero, Andrea Sorrentino parla degli uomini di Sarri.

PAROLE– «La truppa si è spenta, i suoi talenti sono fin troppo paghi (seppur ben pagati) da mesi: Felipe, Zaccagni, Luis e Immobile ai minimi storici e Milinkovic non c’è più (ma tornerà, come molti esploratori infelici d’Arabia), quindi si affonda. Le polemiche sul mancato arrivo di tal Kent sono ovviamente capziose: il nocciolo del problema è che la Lazio appare stanca di sé e di Sarri, essendone ricambiata ».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.