Signori: «Fosse stato per me, sarei rimasto a vita alla Lazio» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Signori: «Fosse stato per me, sarei rimasto a vita alla Lazio»

Pubblicato

su

L’ex biancoceleste Signori ha parlato del suo addio alla Lazio

Beppe Signori, storico ex attaccante biancoceleste, in una intervista a Rai Radio 2 è tornato a parlare del suo addio alla Lazio.

ADDIO – «Non scordo che i tifosi scesero in piazza per me: non sarei mai andato via, fosse stato per me sarei rimasto a vita. Rottura con Eriksson? Era venuto meno il rispetto nei mei confronti. La decisione di andare via la presi dopo una partita di Coppa Uefa, Rapid Vienna-Lazio. Mi scaldai per un tempo intero ma non scesi in campo. Era venuto meno il rispetto verso il Signori giocatore. Da grande cosa voglio fare? Nel 2010 ho conseguito il patentino Uefa Pro perché la mia intenzione era quella di allenare. Mi piacerebbe allenare i bambini, i ragazzi, per farli crescere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.