Sergio Rodriguez: «Pedro al Tenerife? Ecco cosa ne penso»
Connettiti con noi

News

Sergio Rodriguez: «Pedro al Tenerife? Ecco cosa ne penso»

Pubblicato

su

Sergio Rodriguez: «Pedro al Tenerife? Ecco cosa ne penso». Le parole del cestista doppia medaglia d’oro alle Olimpiadi nel basket

Sergio Rodriguez, doppia medaglia d’oro alle Olimpiadi nel basket e campione del mondo con la propria nazionale, è stato ospite del programma Radio Club Deportivo. Il cestista è originario di un comune vicino Tenerife e per questo segue anche le vicende legate alla squadra di calcio. A questo proposito, gli è stato chiesto cosa ne pensasse dell’attaccante della Lazio Pedro e del sogno dei tifosi di vederlo vestire un giorno la maglia del club. Le sue parole:

PAROLE–  «Si sta divertendo. Si è ambientato bene in Italia e sono molto contento per lui. Ha avuto una carriera straordinaria, facendo sempre bene nelle squadre in cui è stato e cambiando club molto poco. Questo significa che è un ragazzo amato e apprezzato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.